“Ad Imperia tutti i campi giochi sono stati “decimati” non solo alla Rabina”

“Non credo che la soluzione per la sicurezza sia quella di togliere dei giochi, anzi è la prima volta che succede, malgrado si siano succedute, a Imperia, più amministrazioni” scrive un nostro lettore
Buongiorno,
sono un genitore, ed a proposito della lettera della bimba di 7 anni al Sindaco, vorrei far presente che ci sono molti bambini scontenti, perchè sono stati tolti molti giochi e non solo alla Rabina.
Anche al prino vicino al mare è stata tolta l’asta per le scivolate dei bimbi, che era per loro il gioco più divertente, ma anche dalla rotonda di Piani sono state tolte le altalene ed è rimasto solo 1 scivolo, ma potrei citare altri campi per bambini dove sono stati eliminati dei giochi…….. anzichè aggiungerne!
Non credo che la soluzione per la sicurezza sia quella di togliere dei giochi, anzi è la prima volta che succede, malgrado si siano succedute, a Imperia , più amministrazioni.
Tutti i campi giochi sono stati "decimati" e nè i genitori nè i bambini sono contenti di come si sta gestendo questo problema.
Cordiali saluti.
Un lettore di Riviera24