Violenza sulle donne

L’omicidio Multari e il caso Delfino in tv su “La7” domani a “Donne, Vittime e Carnefici”

Si tratta della ventimigliese accoltellata brutalmente il 10 agosto 2007 a Sanremo, epilogo tragico di una storia che si ripete. Donne perseguitate, pedinate, molestate, minacciate, tormentate da uomini che diventano un incubo

Al centro della puntata di domani di Donne, Vittime e Carnefici, alle 00:40 su La7, ci sara’ l’omicidio di Maria Antonia Multari, accoltellata brutalmente il 10 agosto 2007 a Sanremo, epilogo tragico di una storia che si ripete. Donne perseguitate, pedinate, molestate, minacciate, tormentate da uomini che diventano un incubo.

La vittima stava passeggiando insieme a un’amica nel pieno centro della cittadina ligure, quando e’ stata aggredita alle spalle e colpita da numerose coltellate alla gola e al corpo. Iniziano le indagini nei confronti dell’assassino e il caso si incrocia con un altro delitto commesso la notte del 28 aprile del 2006.

Quella notte la trentaseienne Luciana Biggi viene trovata in una pozza di sangue, con la gola squarciata nel centro storico di Genova, in vico San Bernardo. Dopo lunghe indagini si scoprira’ la verita’ in merito ai due feroci omicidi. Insieme alla giornalista Francesca Fanuele, i tre ospiti fissi: Margherita Carlini, psicologa clinica e criminologa, l’avvocato penalista Gianluca Paglia e Massimo Lattanzi, esperto in scienze forensi.

leggi anche
Luca Delfino Appello multa 85 euro Delfino
In prigione
Uccise Antonella Multari a Sanremo, torna a processo Luca Delfino: è accusato di violenza sessuale e stalking
commenta