Travolge donna con lo scooter sull’Aurelia e scappa: denunciato un 25enne volontario del soccorso

Il giovane, che nel frattempo era stato avvistato, in centro, mentre spingeva il motorino (un Honda Beverly 250) con il volto sporco di sangue, si è presentato spontaneamente in caserma, circa un’ora dopo l’accaduto
Un volontario del soccorso, S.L., 25 anni, di Bordighera, che intorno alle 18.30 di ieri è scappato, dopo aver investito una donna di 65 anni, P.F., sull’Aurelia, a Bordighera, è stato denunciato dai carabinieri per fuga dopo incidente e omissione di soccorso.
Il giovane, che nel frattempo era stato avvistato, in centro, mentre spingeva il motorino (un Honda Beverly 250) con il volto sporco di sangue, si è presentato spontaneamente in caserma, circa un’ora dopo l’accaduto ed è solo per questo motivo che non è stato arrestato.
La donna, che al momento dell’impatto stava attraversando, ha riportato un trauma cranico e altre contusioni fortunatamente non gravi. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa, di fronte alla cui sede è avvenuto l’incidente, mentre i carabinieri hanno subito attivato le ricerche del giovane, che ha piccoli precedenti di polizia, tra cui una guida in stato di ebbrezza.