Teatro del Casinò, tutto esaurito ieri sera per Made in Sud Show con Elisabetta Gregoraci



Due ore di divertimento ad oltranza ed applausi scroscianti per Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e l’allegra Band. Il consigliere di Casinò Spa, Marco Cambiaso: “E’ la nostra estate dei grandi eventi per la città”
Gli spettatori, che hanno affollato ogni angolo del teatro dell’Opera, hanno apprezzato il mixer bellezza e comicità.
Elisabetta Gregoraci, non ha solo riscosso l’ammirazione del pubblico per la sua eleganza ma anche per la simpatia e l’estrosità, mostrando ancora una volta la sua completa preparazione artistica. La sua performance in divisa da carabiniere è stata accolta con un applauso più che caloroso. Tifo da stadio anche per la splendida Fatima Trotta e per tutta la band, che ha saputo dare al pubblico uno spettacolo di due ore, volato via in scioltezza .
L’ allegra band del programma: Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross, Fatima Trotta, Gino Fastidio, Pasquale Palma, Doppia Coppia, Tony D’ Ursi e Mino Abbaccuccio hanno coinvolto gli spettatori di tutte le età, giovanissimi ma non solo, “stregati” dal ritmo di un programma basato anche sulla comicità etnica diventato in brevissimo tempo uno dei più popolari e seguiti nel palinsesto di Rai due.
“Un altro centro per il nostro calendario eventi .”- afferma il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa-“ Siamo felici di poter coinvolgere così tanto pubblico e di aprire il nostro teatro a momenti di divertimento per tutti. Ieri sera Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e tutti gli artisti nelle loro interpretazioni, imitazioni “dal vivo” sono stati ancor più professionali e divertenti, donando al nostro pubblico uno spettacolo veramente originale. Avremmo voluto avere un teatro ancora più grande per accogliere tutti. L’estate dei grandi eventi per la città continua: il prossimo appuntamento sicuramente gradito al pubblico più giovane è per il 19 luglio con i vincitori del seguitissimo “ The voice of Italy”.