“Shopping sotto le Stelle”, due pattuglie della Municipale per i commercianti

“Siamo molto contenti per la vicinanza dimostrataci dalle forze dell’ordine e dall’amministrazione comunale”, afferma Tommaso Iuliano, presidente del CIV di via Palazzo e ideatore dell’iniziativa delle aperture serali
"Siamo molto contenti per la vicinanza dimostrataci dalle forze dell’ordine e dall’amministrazione comunale. – spiega entusiasta Tommaso Iuliano, presidente del CIV di via Palazzo e ideatore dell’iniziativa delle aperture serali – Conosciamo bene quali sono le carenze di organico che caratterizzano la polizia municipale e pertanto questo sforzo è ancora più gradito. L’impegno mostrato in queste settimane è tangibile, nella lotta all’abusivismo ed alla contraffazione".
"Con ‘Shopping sotto le stelle’ vogliamo favorire gli acquisti in un orario più comodo per la gente, che non dovrà passeggiare necessariamente nell’afa per trovare l’acquisto ideale. Si tratta di un’iniziativa giovane che deve crescere e può migliorare, speriamo che domani la risposta da parte della clientela sia positiva. Ce la stiamo mettendo tutta! Infine, un mio particolare ringraziamento va a tutti i commercianti che hanno voluto aderire a questa idea speriamo che adesso anche altri esercenti si uniscano a noi".