Semifinale “Star of the years” e “New model today – gran galà della moda” al Corallo di Vallecrosia






La vincitrice Cecilia Anfossi, già Miss Liguria 2012 e 6° Miss Italia 2012, si è aggiudicata sia il premio giuria, che il primo posto delle semifinali a Riccione
Grande successo per la semifinale di “Star of the years” e “New model today – gran galà della moda”, tenutasi domenica 28 luglio presso il Corallo Beach di Vallecrosia. 16 ragazze hanno sfilato per l’ambita fascia che le porterà al gran finale di Riccione e Roma. Dove in palio ci saranno 50.000 € in contratti di lavoro, tra cui collaborazioni con Cinecittà.
Ragazze arrivate da tutto il nord ovest d’Italia hanno sfilato e gareggiato per aggiudicarsi i posti in palio alla finale.
La vincitrice Cecilia Anfossi, già Miss Liguria 2012 e 6° Miss Italia 2012, si è aggiudicata sia il premio giuria, che il primo posto delle semifinali a Riccione.
Per “new model today” le vincitrici, primo posto a parimerito, sono Andreea Vladeanu e Benedetta Ruffato.
Presentatrice della serata Elisa Muriale, che con grande professionalità ed energia ha condotto l’intera serata senza perdere mai l’attenzione del pubblico.
Grande partecipazione anche dall’onnipresente proprietario del Corallo Beach, Luca Biamonti, che con la sua disponibilità ha messo il suo splendido locale a disposizione per questo evento, creando un’atmosfera esclusiva.
Un ringraziamento speciale va agli organizzatori Adriano Gè e Pierre Paolo Lizzi e ai fotografi Marco Di Giulio e Massimo Vota.