Renato Bersano è il nuovo Presidente della Carlin’s Boys

Renato Bersano, dopo diversi anni di sostegno esterno in qualità di main sponsor, ha deciso di rilevare la maggioranza delle quote della società nerazzurra di Sanremo
L’imprenditore titolare della "Clas Il Pesto", importante azienda che produce e commercializza nei principali mercati europei le specialità alimentari del ponente ligure, dopo diversi anni di sostegno esterno in qualità di main sponsor, ha deciso di rilevare la maggioranza delle quote della società nerazzurra di Sanremo.
Al fianco del nuovo Patron saranno presenti l’ex Presidente Fabio Fici in qualità di Amministratore delegato ed i nuovi Soci Angela Scarella e Gianluca Lopo.
Con questo eccellente ingresso da parte del Sig. Bersano, la Carlin’ s Boys rafforza l’impegno nel mantenere e migliorare il suo settore giovanile, tradizionale fiore all’occhiello della Società nata nel 1947, ma anche di consolidare la presenza della prima squadra nel campionato di Promozione. I primi impegni del nuovo Presidente sono quindi rivolti alla composizione dell’organigramma tecnico, di cui sicuramente farà parte Carmelo Luci confermato alla guida della prima squadra, e di quello dei collaboratori che contribuiranno con la loro appassionata opera al conseguimento dei nuovi obiettivi.