Premio Letterario “Città di Ventimiglia”, il 3 luglio presentazione del romanzo vincitore

1 luglio 2013 | 07:37
Share0
Premio Letterario “Città di Ventimiglia”, il 3 luglio presentazione del romanzo vincitore

Il premio sarà consegnato dal Presidente della Commissione Giudicatrice, Mario Raimondo. Seguirà l’intervista con l’autore e la presentazione del romanzo

Si svolgerà mercoledì 3 luglio, dalle ore 18, presso la Biblioteca Aprosiana di Via Cavour, la cerimonia che chiuderà ufficialmente la 5° edizione del Premio Letterario per il romanzo inedito ligure di Ponente “Città di Ventimiglia”.  

Nell’occasione verrà proclamato il romanzo vincitore per l’anno 2013,  edito per il  Comune di Ventimiglia dall’editore Alzani di Pinerolo,  che verrà presentato per la prima volta al pubblico e che sarà  disponibile, dalla sera stessa,  in tutte le librerie di Ventimiglia e non solo.
Introdurrà i lavori il Commissario Straordinario, Luciana Lucianò, che evidenzierà le grandi peculiarità del Premio, volto a valorizzare nuove voci per la narrativa e, nel contempo, la città e il suo territorio.

Il premio sarà ufficialmente consegnato dal Presidente della Commissione Giudicatrice, Mario Raimondo.  Seguirà l’intervista con l’autore e la presentazione del romanzo, di cui Davide Barella e Fabiana Ferraris della compagnia Orlando dissennato leggeranno alcuni tra i brani più significativi.