Per la Residenza Protetta per anziani Casa Rachele l’iniziativa: “Pizza in riva al mare”
31 luglio 2013 | 10:05






Per i partecipanti, un centinaio, è stato un importante momento di aggregazione, e un’occasione di socializzazione e di apertura verso l’ambiente esterno fondamentale per i nostri Ospiti
La sera del 23 luglio ha avuto luogo una cena diversa per gli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele, che accompagnati dai loro famigliari, dal Direttore, dal Responsabile Sanitario, dalla Coordinatrice, dall’Animatrice e da un nutrito gruppo di Operatori della struttura hanno trascorso una serata speciale ammirando il mare e gustando un’ottima pizza in un ristorante sulla passeggiata di Vallecrosia.
È ormai una tradizione di Casa Rachele la “pizzata” che si ripete almeno due volte l’anno e ad ogni edizione riscuote sempre maggior successo. Per i partecipanti, un centinaio, è stato un importante momento di aggregazione, e un’occasione di socializzazione e di apertura verso l’ambiente esterno fondamentale per i nostri Ospiti.
Visto l’enorme successo riscosso dall’iniziativa, che ha coinvolto personale e famigliari in un clima festoso e giocoso, sono in programma altre iniziative per condividere insieme questa bella, calda estate.
Di questa splendida serata è rimasto agli Ospiti il ricordo dato dalle fotografie che li ritraggono entusiasti e divertiti, e la sensazione di essere tornati un pò indietro nel tempo, a quando, con le loro famiglie, ogni tanto gustavano una pizza in riva al mare ammirando il tramonto e una passeggiata al chiaro di luna.
Mauro Vicenzi, direttore di Casa Rachele