M&T Festival 2013 al via con i fuochi, stasera lo spettacolo “Domani è un altro giorno G.”/FOTO
6 luglio 2013 | 10:21






Un tributo a Giorgio Gaber, una presentazione di alcune canzoni e testi di prosa dal ritmo divertente, ironico e riflessivo. Nel panorama dei testi di Gaber è stata fatta una selezione tra quelli che trattano il tema dell’amore, della donna, della coppia
Lo spettacolo pirotecnico proposto dalla prestigiosa azienda Benassi di Castel d’Aiano (BO), che dal 1865 produce esibizioni di fuochi artificiali di ogni genere ha dato il via ieri sera al M&T Festival 2013 di San Bartolomeo al Mare, il ventesimo della serie, un festival di tutte le arti, un contenitore dispettacoli, proposte culturali e momenti di confronto, con una offerta che spazia fra musica, arte, teatro, canzone d’autore e danza. Come sempre, i fuochi d’artificio hanno riscosso grande successo di pubblico.
Questa sera, alle ore 21:30, in Piazza Santuario N.S. Rovere (ingresso a pagamento 5,00 Euro) toccherà invece alla Compgnia ART.O’ che proporrà lo spettacolo "Domani è un altro giorno G.", un tributo a Giorgio Gaber, una sobria presentazione di alcune canzoni e testi di prosa dal ritmo divertente, ironico e riflessivo. Nel vasto panorama dei testi di Gaber è stata fatta una selezione tra quelli che trattano il tema dell’amore, della donna e dell’individuo nella sfera del rapporto di coppia.