Gli assessori Giampiero Alberti e Matteo De Villa alla prima assemblea di Anci Giovane Liguria
6 luglio 2013 | 09:16

Il convegno, dal titolo “L’ABC del bilancio per i giovani amministratori”, è stato organizzato per iniziativa del coordinatore regionale e assessore di Perinaldo Matteo De Villa
È appena iniziata a Loano la prima assemblea territoriale di Anci Giovane Liguria. Il convegno di oggi dal titolo "L’ABC del bilancio per i giovani amministratori" è stato aperto dal Sindaco di Loano Luigi Pignacca e dal coordinatore regionale di Anci Giovane Matteo De Villa. Il primo intervento "L’armonizzazione degli schemi contabili e degli schemi di bilancio degli enti locali" sarà tenuto dal revisore contabile Nicola Fossati. A seguire Franco Floris, Sindaco di Andora e Presidente Nazionale Commissione Finanze di Anci, parlerà de "Le ricadute sulle finanze locali". Dopo il dibattito la vice coordinatrice regionale, Nicoletta Merlo, presenterà "L’attività di Anci Giovani in Liguria".
In rappresentanza degli amministratori comunali della Provincia di Imperia il coordinatore provinciale Giampiero Alberti.