“Gala del soccorso”, quinta edizione il 6 luglio a Dolceacqua

2 luglio 2013 | 06:52
Share0
“Gala del soccorso”, quinta edizione il 6 luglio a Dolceacqua

Un’iniziativa ormai tradizionale, giunta alla quinta edizione, che quest’anno vedrà la partecipazione di almeno una quarantina di persone appartenenti alle Pubbliche Assistenze e cri locali

Il gala del "Meglio Soccorso", organizzato da Giovanni Zantedeschi ed Andrea Lapini della Croce Verde Intemelia insieme a Luana Franchina della Croce Rossa di Bordighera., quest’anno si svolgerà sabato 6 luglio alle ore 20 al ristorante "Rio del mulino" a Dolceacqua.

Quella di quest’anno sarà la quinta edizione dell’evento che riunisce per una sera gli operatori delle pubbliche assistenze al di fuori del lavoro quotidiano. Sono almeno quaranta le persone attese appartenenti alla zona tra Bordighera e Ventimiglia e Arma di Taggia.

"Si tratta di un’iniziativa, quella del galà – spiegano gli organizzatori – per trascorrere una serata tutti assieme, in serenità, senza doverci incontrare, perchè necessariamente qualcuno sta male".
Gli enti partecipanti sono: la Croce Verde Intemelia,la Croce Verde di Arma di Taggia, la Croce Rossa di Bordighera, la Croce Rossa di Ventimiglia,  la Croce Azzurra di Vallecrosia e Ponente Emergenza.