Futuro della Riviera Trasporti, forte preoccupazione del Gruppo PD

1 luglio 2013 | 16:05
Share0
Futuro della Riviera Trasporti, forte preoccupazione del Gruppo PD

“Non è più tempo di fanfalucche, ci sono tante persone che rischiano il posto sia all’interno dell’azienda pubblica di trasporti sia fuori da essa perchè non hanno mezzi per raggiungere il luogo di lavoro”

Il Gruppo del Partito Democratico in Provincia apprende dai giornali con sconcerto l’esito dell’assemblea dei soci di Riviera Trasporti, in cui la Provincia, pur essendo azionista di stragrande maggioranza e affidataria del servizio, ha ritenuto di non partecipare all’approvazione del bilancio.

Il gruppo vuole vederci chiaro su questa situazione, poichè di chiaro nulla c’è se non un gigantesco scaricabarile continuo tra diversi assessorati e l’amministrazione della società. Non è più tempo di fanfalucche, ci sono tante persone che rischiano il posto sia all’interno dell’azienda pubblica di trasporti sia fuori da essa perchè non hanno mezzi per raggiungere il luogo di lavoro.

Il gruppo vuole andare fino in fondo e capire qual è la situazione reale di RT e delle sue partecipate: non esiste più alcuna disponibilità per mezze parole.

Nei prossimi giorni verranno rese note in una conferenza stampa le iniziative che il gruppo prenderà.