Email a Riviera24 |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Domande e proposte di una lettrice all’amministrazione di Sanremo

9 luglio 2013 | 09:39
Share0
Domande e proposte di una lettrice all’amministrazione di Sanremo

“Prendendo esempio da Casterino in Francia, ove è stato istituito in un boschetto un parco avventura, potrebbe essere messo in opera a San Romolo cosi si valorizzerebbe la zona, una più fluida viabilità con parcheggi gratuiti”

Quale cittadina, avrei da porre qualche domanda a chi amministra Sanremo. Com’è noto le strade versano in pessime condizioni e purtroppo si è verificato un evento luttuoso, la crisi economica della città come il Casinò stentano a riprendersi, occupazione zero, iniziative per i più giovani e bambini magari prendendo come esempio da Casterino in Francia, ove è stato istituito in un boschetto con un parco avventura, potrebbe essere messo in opera a San Romolo cosi si valorizzerebbe la zona, una più fluida viabilità con parcheggi gratuiti, l rimessa in opera del Parco Marsaglia, la bonifica dell’ex area Sati alla foce.
Questi sono alcuni punti da considerare, non credo proprio invece che le navi da crociera ed altre cose del genere siano proprio una soluzione ideale per salvare Sanremo. La gente pensa ben altro, come ad esempio arrivare alla fine del mese.

Ludovica Passaro