Card, “una domenica per crescere”, seconda serata di beneficenza ai Bagni Italia

9 luglio 2013 | 20:40
Share0
Card, “una domenica per crescere”, seconda serata di beneficenza ai Bagni Italia

Anche questa volta ritroviamo un associazione, il C.A.R.D. che si occupa di disabili e che ha avuto l’occasione di incontrare il treno della fortuna ! Tantissima gente che si è resa disponibile e interessata a portare il suo contributo

Ecco le parole chiave della "seconda serata di Beneficenza", che porta il nome  di Una Domenica Per Crescere, di domenica 7 luglio organizzata da tre  psicologhe che si stanno muovendo nel territorio come un treno della fortuna!

E’ così descrivibile questo vortice solare, dinamico, semplice, e allo stesso  tempo professionale, in cui continuano a sfrecciare le "direttrici d’orchestra"  che anche ieri sera hanno mostrato un impegno sorprendete. Bello vedere tanta  gente, anzi tantissima, i "Bagni Italia" di Sanremo gremiti di persone per  contribuire in modo attivo alla realizzazione di un evento degno di essere  inserito tra i momenti mondani dell’estate!
Anche questa volta ritroviamo un associazione, il C.A.R.D. che si occupa di  disabili e che ha avuto l’occasione di incontrare il treno della fortuna ed  ecco i risultati! Tanta, tantissima gente che si è resa disponibile e  interessata a portare il suo contributo in un momento storico così difficile. I  Bagni Italia si sono trasformati in una sala convention, con tanto di fiori ed  in particolare una rosa rossa a tutte le donne! Tavoli imbanditi di pietanze preparate dalle Dr.sse (dottoressa Sciolla Patrizia, dottoressa Mantini Chiara, dottoressa  Donà Guendalina) che con dedizione hanno pensato proprio a tutto ….! Durante  la serata si è parlato dello stress e del ben-essere-, argomento che ha colpito  molto i partecipanti. Protagonista ineguagliabile era lui … il tramonto che  ha incorniciato l’evento rendendolo speciale e romantico. Grazie dunque alle  "tre psico" e al C.A.R.D. che con grande fatica e tanto tantissimo amore ogni  giorno tenta di occuparsi di tutti i ragazzi. Grazie a tutti i partecipanti  senza i quali queste iniziative sarebbeero costrette a morire!