Associazione Pesca Sportiva Stella Maris di Imperia organizza “Il mare per tutti”

1 luglio 2013 | 06:55
Share0
Associazione Pesca Sportiva Stella
Maris di Imperia organizza “Il mare per tutti”

La manifestazione consiste in una dimostrazione di pesca sportiva da natante con rilascio del pescato, riservata esclusivamente a persone disabili, affiancate in questo dai soci della A.P.S.D. Stella Maris che mettono a disposizione le loro imbarcazioni

L’Associazione di Pesca Sportiva Dilettantistica Stella Maris, in collaborazione con l’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Imperia unitamente alle Associazioni di Volontariato dell’area disabilità presenti sul territorio del Comune di Imperia, il 7 luglio organizza la quarta edizione dell’iniziativa “Il Mare per Tutti”, escursione in mare a favore di persone portatrici di handicap.

La manifestazione consiste in una dimostrazione di pesca sportiva da natante con rilascio del pescato, riservata esclusivamente a persone disabili, affiancate in questo dai soci della A.P.S.D. Stella Maris che mettono a disposizione le loro imbarcazioni per l’uscita in mare e per raggiungere la zona di pesca.

“Il Mare per Tutti” edizione 2013, organizzata con entusiasmo dai soci dell’A.P.S.D. STELLA MARIS, vuole essere un momento di incontro e socializzazione per le persone portatori di handicap ed ha l’obiettivo di aiutare ed incentivare le persone con disabilità ad avvicinarsi alla pesca per coltivare con passione questa attività sportiva.

Al termine della gara l’A.P.S.D. STELLA MARIS offrirà un pranzo a tutti i partecipanti al quale seguirà la premiazione dei partecipanti.