Anziani di Casa Rachele Zitomirski in gita allo Zoo Safari di Murazzano




L’iniziativa, volta ad un ampliamento estemporaneo del progetto di pet-terapy che dall’inizio della primavera si porta avanti a Casa Rachele è stato un momento di aggregazione e divertimento unico
Il 24 giugno gli Ospiti e il personale di Casa Rachele hanno partecipato alla gita organizzata presso lo Zoo Safari di Murazzano.
L’ iniziativa, volta ad un ampliamento estemporaneo del progetto di pet-terapy che dall’inizio della primavera si porta avanti a Casa Rachele è stato un momento di aggregazione e divertimento unico. Gli Ospiti, che normalmente in struttura accudiscono e interagiscono con i canarini e i conigli, hanno potuto ammirare anche altri animali, liberi nel loro habitat naturale, tra cui zebre, ippopotami, tigri, pantere, lupi e il re della foresta, il leone.
Siamo stati benissimo. Questa uscita ci ha riservato tantissime emozioni, il contatto con gli animali è sempre molto gradito dai nostri Ospiti. Sono molto soddisfatto della riuscita di queste iniziative, volute fermamente da tutto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski – Onlus, che migliorano il benessere psico-fisico degli Ospiti.
Per questo, vorrei ringraziare tutto il Team di Casa Rachele, perché senza il loro sostegno e la loro passione, che mettono gratuitamente a disposizione degli Ospiti, queste iniziative non potrebbero aver luogo.