Alessio Ferri, ha conquistato la medaglia d’ argento nella categoria individuale Esordienti B

La prestigiosa manifestazione che rientra nel calendario agonistico internazionale è organizzata dal Judo Club Ventimiglia con la collaborazione della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali e la Regione Liguria
In occasione del prestigioso "International Loano Cup", ex Torneo Internazionale di Judo a squadre Città di Ventimiglia, il judoka portacolori del Circolo Sportivo Judo Sanremo, Alessio Ferri, si è meritatamente conquistato la medaglia d’ argento nella categoria individuale Esordienti B.
La cintura marrone sanremese, classe 1999, ha vinto infatti due dei tre incontri programmati e per un soffio ha sfiorato il gradino più alto del podio.
Grande soddisfazione di tutto il Dojo Sanremese e i complimenti dei suoi preparatori i maestri Andrea e Nino Scalzo del Circolo Sportivo Judo Sanremo. Il prestigioso Torneo, che si è svolto al Palazzetto dello Sport Garassini di Loano, ha raccolto l’eredità del Torneo Internazionale di Judo a squadre Città di Ventimiglia.
La prestigiosa manifestazione che rientra nel calendario agonistico internazionale è organizzata dal Judo Club Ventimiglia con la collaborazione della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali e la Regione Liguria.