Al Parco Commerciale di Vado Ligure parte l’orario estivo 9.00 – 22.00

Fatto fondamentale che la grande distribuzione alimentare riesca a tenere aperto con orari così prolungati e sia in grado di offrire ben 1.500 posti auto al coperto, con le macchine protette dalla calura estiva – e soprattutto gratuiti
Sarà in vigore da oggi, lunedì 1° luglio, e durerà sino al 31 agosto, l’orario estivo del Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.
I punti vendita saranno aperti tutti i giorni della settimana, domenica e festivi inclusi, dalle 9.00 alle 22.00 con orario continuato.
Inoltre ci sono alcune positive eccezioni: intanto il Superstore Coop, che aprirà ancora prima, alle 8.30, per chiudere come gli altri negozi alle 22.00.
Fatto di fondamentale importanza che la grande distribuzione alimentare riesca a tenere aperto con orari così prolungati.
Un piacere per il Parco nel suo complesso, ma soprattutto un servizio importante per la clientela.
Si pensi ai molti cittadini residenti che in estate lavorano tutto il giorno nel comparto turistico ricettivo, o nel suo indotto, e che – grazie a questo orario prolungato – potranno fare la spesa sino a tardi.
Ma allo stesso modo si pensi anche ai molti turisti che risiedono in appartamenti in affitto durante il periodo estivo, che magari hanno piacere di dedicare l’intera giornata sulla spiaggia, e relegare l’incombenza della spesa in orari maggiormente liminari e anche più freschi rispetto a quelli mattutini o pomeridiani.
Altra importante eccezione riguarda gli orari di apertura dei locali ristoro – bar, gelaterie, ristoranti, yogurterie e il lounge e disco bar con piscina al secondo livello del Parco Commerciale vadese.
Quest’ultimi saranno infatti aperti sino alle 24.00.
Da non dimenticare – in un periodo di congestione dei parcheggi sulla nostra Riviera – come Molo 8.44 sia in grado di offrire ben 1.500 posti auto al coperto – dove le macchine possono restare protette dalla calura estiva – e soprattutto gratuiti.