A Camporosso asfaltatura di via San Rocco e del tratto finale di via Braie

Il Comune ringrazia tutti gli utenti che, nei giorni scorsi, si sono attenuti alle indicazioni stradali e hanno alleggerito il traffico durante i lavori di asfaltatura in via Braie
L’Amministrazione comunale di Camporosso comunica che, per agevolare gli utenti ed evitare probabili blocchi alla circolazione, ha disposto l’asfaltatura di via San Rocco e del tratto finale di via Braie (dall’intersezione di via San Rocco alla rotatoria di via Alcide De Gasperi), in orario serale e notturno.
GIOVEDI’ 1 AGOSTO dalle ore 18
– alle ore 7 del 2 Agosto è previsto il divieto di transito in Via San Rocco, in entrambi i sensi di marcia, davanti alle scuole elementari di Camporosso mare. I veicoli provenienti da Vallecrosia e diretti a Camporosso dovranno percorrere Via Giovanni XXIII e immettersi sulla Via Aurelia. I veicoli provenienti dalla rotatoria di via Braie/Via A. De Gasperi dovranno procedere verso Piazza D’Armi.
LUNEDI’ 5 AGOSTO dalle ore 20
– alle ore 7 del 6 Agosto è previsto il divieto di transito in via Braie, in entrambi i sensi di marcia, tra la rotatoria di via Braie/Via A. De Gasperi e via San Rocco e il divieto di transito in via Alcide De Gasperi nel senso di marcia mare/monti. I Veicoli provenienti da Via Braie e diretti a mare dovranno proseguire in via Alcide De Gasperi e immettersi sulla via Aurelia. I Veicoli provenienti da Vallecrosia e diretti a Camporosso dovranno percorrere Via Giovanni XXIII e immettersi sulla Via Aurelia. I veicoli provenienti dalla Via Aurelia potranno accedere a Via Braie attraverso Via 1° Maggio e Via XXV Aprile.
Il Comune ringrazia tutti gli utenti che, nei giorni scorsi, si sono attenuti alle indicazioni stradali e hanno alleggerito il traffico durante i lavori di asfaltatura in via Braie.
Un grazie anche agli operai della Ditta Tecnostrade per il lavoro svolto per giornate intere sotto il sole cocente e le alte temperature dell’asfalto caldo.