Due “vols a la portiere” nel giro di poche ore a Sanremo. La polizia municipale ferma 2 persone




Nell’ultimo caso, quello in cui sono stati catturati, malcapitata protagonista è la titolare della para farmacia di corso Mombello, che mentre si trovava in auto, ancora parcheggiata, è stata distratta da uno dei due malviventi. Il compare l’ha derubata
Due "vols a la portiere" (furti alla portiera) – sono stati messi a segno, in mattinata, tra le 11 e le 13, sul lungomare Italo Calvino, a Sanremo, da parte di due uomini – magrebini naturalizzati francesi – che sono stati fermati dalla polizia municipale. Nell’ultimo caso, quello in cui sono stati catturati, malcapitata protagonista è la titolare della para farmacia di corso Mombello, che mentre si trovava in auto, ancora parcheggiata, è stata distratta da uno dei due malviventi che ha finto di chiederle un’informazione.
Nel frattempo è entrato in azione il compare, che ha aperto la portiera, portandole via alcuni sacchetti contenenti la spesa ed effetti personali. Avrebbe anche tentato di strapparle la borsetta, ma lei è riuscita a resistere. La donna, però, non si è persa d’animo e dopo aver ingranato la prima è partita di corsa, riuscendo a fermare una pattuglia della polizia municipale, che poco dopo ha rintracciato i due aggressori.