Domenica 16 giugno “Judo in piazza” a Vallecrosia sul “solettone”



Prima del saggio, si terrà uno stage di judo, che avrà come ospite e direttore tecnico il plurimedagliato campione Francesco Bruyere, il “Capitano del del judo Italiano”
Quest’anno l’Associazione festeggia anche il 40° anniversario della sua fondazione e, per l’occasione, sempre domani prima del saggio, si terrà uno stage di judo, che avrà come ospite e direttore tecnico il plurimedagliato campione Francesco Bruyere, il “Capitano del del judo Italiano”.
Lo stage si terrà domani dalle h 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00 presso la tensostruttura in via Roma a Vallecrosia (pallone) .
La manifestazione, giunta alla sua XI° edizione e patrocinata dal Comune di Vallecrosia, che vedrà impegnati una settantina di judoka di tutte le età (dai 5 ai… anni) del club vallecrosino, si svolgerà domani sera sul solettone a Vallecrosia presso la pista di pattinaggio dalle h20.30.
L’appuntamento conclude la stagione sportiva 2012/2013 dell’Associazione, che da oltre quarant’anni opera nella cittadina con
entusiasmo e professionalità per la diffusione di uno sport dal grande valore formativo, il Judo.