Endas Liguria e Endas Imperia sottolineano la loro distanza da “La Grotta del Drago”

Il locale ha chiuso per volere di Endas ogni rapporto di affiliazione già due anni fa
La Direzione Regionale di ENDAS Liguria, nella persona della Presidente Francesca Cannicchi, desidera puntualizzare che le immagini che sono state pubblicate da alcuni organi di in formazione in merito alla notizia di chiusura per il night club ‘La Grotta del Drago’ a Sanremo sono lesivi delle attività di ENDAS IMPERIA. "Scaduta nel 2011 l’affiliazione di ‘La Grotta del Drago’ è stata mia precisa premura prendere in mano la situazione e vietare tassativamente il rinnovo di affiliazione – sottolinea la Dott. Canicchi-. Quando siamo venuti a conoscenza di quanto realmente si svolgeva in quel luogo abbiamo voluto immediatamente rimarcare le distanza col locale denominato anche “Super Club 82”. Endas, Ente NazionaleDemocratico di Azione Sociale ha rinnovato il suo direttivo a ottobre 2012, ed è da quasi un anno che Cesare Bollani, attuale Presidente Provinciale, porta avanti un’opera di risanamento su quanto avvenuto in precedenza. L’ente è riconosciuto dal Ministero dell’Interno, è Ente diPromozione Sportiva, riconosciuto dal Coni, Associazione di ProtezioneAmbientale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e diPromozione Sociale. Niente di più lontano dalle attività svolte in un night club"!
ENDAS IMPERIA ha saputo in questi mesi infondere nuova linfa edenergia, ricostruendo un’importante rete di collaborazione tra le associazioniche fanno capo all’Ente: Circolo Ricreativo Amici di Taggia, Ass. Manifesta ArtLabs, Pianeta Terra, ASD Realdo Alta Valle Argentina, Ass. Arcimboldo ASD, Ass.ASD Luna di Isthar, Ass. La Ritmica, ASD Coldirodese, ASD Matuziana, US Dolceacqua,ASD Krill Diving Club, ASD Rugby Sanremo, ASD A Draira, Compagnia dei Cavalcanti.
Chiediamo quindi, CON FORZA, che gli organi di stampa che abbiano usato o useranno fotografie in cui viene ritratto l’ingresso del Night Club La Grotta del Drago di Sanremo, che per convenienza ha mantenuto senza averne diritto la targa di affiliazione a ENDAS IMPERIA, abbiano la cura di pubblicare questa nostra nota accorata, per rimarcare una volta di più la nostra assoluta distanza e disapprovazione verso tale realtà.