Domenica 19 maggio a Bajardo la manifestazione “I run for Apeiron”

Si tratta di una corsa non competitiva per la raccolta di fondi a favore di Apeiron Onlus. Una organizzazione che si occupa della salvaguardia, protezione e formazione professionale delle donne sottoposte a violenze in Nepal
Domenica 19 maggio a Bajardo sarà organizzata la manifestazione "I run for Apeiron".
Si tratta di una corsa non competitiva per la raccolta di fondi a favore di Apeiron Onlus ( http://www.apeiron-aid.org/index.asp ). Una organizzazione che si occupa della salvaguardia, protezione e formazione professionale delle donne sottoposte a violenze in Nepal.
Da quasi 10 anni sosteniamo progetti specifici (potete vedere qui il progetto particolare che finanziamo per quasi due terzi : http://www.apeiron-aid.org/ita/scheda-shakty.asp ) Tra le altre attività il gruppo di Sanremo organizza corse podistiche, a fine dicembre sulla pista ciclabile di area 24 ( che ringraziamo ancora una volta per la disponibilità ) e in primavera sui percorsi nei boschi di Bajardo.
"Per questo vi invitiamo a partecipare tutti, chi correndo e chi passeggiando nel verde alla III edizione di “ I run for Apeiron trial “ : appuntamento alle ore 9 di domenica 19 maggio per le iscrizioni – davanti al Municipio di Bajardo" dicono i responsabili del Gruppo Apeiron di Sanremo.