In corso Garibaldi |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

Arrestata doppia coppia di magrebini naturalizzati francesi per un doppio furto a Sanremo

14 maggio 2013 | 14:40
Share0
Arrestata doppia coppia di magrebini naturalizzati francesi per un doppio furto a Sanremo

Le due donne devono rispondere anche del danneggiamento di una telecamera della cella e dell’aggressione a una poliziotta. Avevano tentato di asportare oggetti da un negozio di elettrodomestici e una profumeria

Due coppie di ladri magrebini, naturalizzati francesi: due uomini e una donna, sono stati arrestati per un doppio furto commesso, ieri a Sanremo. Il primo in un negozio di elettrodomestici, di corso Garibaldi, dove hanno asportato alcune apparecchiature tecnologiche; il secondo da una profumeria della stessa via, dove, con due borse schermate, hanno fatto incetta di profumi e cosmetici.

Gli agenti, che erano già sulle loro tracce per il primo furto, li hanno catturati all’uscita della profumeria. Le due donne dovranno anche rispondere di danneggiamento e violenza a pubblico ufficiale per avere infranto una telecamera della cella di sicurezza e per aver aggredito a calci e pugni una poliziotta, che si era recata da loro in cella per accertarsi del guasto all’impianto di videosorveglianza.