Motoraduno

1° Motoincontro di primavera a Santo Stefano al Mare

Un'occasione per Santo Stefano al Mare e gli organizzatori per promuovere il territorio sia dal punto di vista turistico che commerciale; il motto e' "Non importa con cosa arrivi, l'importante è esserci"

Tutto pronto per la partenza della prima edizione del motoraduno di primavera che avra’ luogo domani a Santo Stefano al Mare.
L’idea nasce da un gruppo di amici centauri “i rebattabuse” con il patrocinio del Comune di Santo Stefano e la collaborazione di pro loco, civ, e di tutti i commercianti.
Già questo pomeriggio verrà posizionata in p.zza Saffi la wheelie machine, un simulatore d’impennata.
Domattina a partire dalle ore 8.00 le iscrizioni: alle 10.00 la cerimonia di inaugurazione con la benedizione dei motocilisti e delle moto impartita da Mons. Umberto Toffani, Parroco di Santo Stefano nonchè Vicario Diocesano,
Alle 10.15 la partenza in direzione ponente per raggiungere Riva Ligure, Taggia, Badalucco, Carpasio per poi passare dalla valle Argentina alle valli imperiesi, dove a San Bernardino di Conio è previsto un aperitivo e la possibilità di degustare prodotti tipici, quindi il rientro in paese per il pranzo presso i ristoranti convenzionati.
Alle 15.00 inizia il divertimento, con concerti live in piazza, esibizione di moto d’acqua, prove libere su tavola presso il litorale, prova con minimoto su breve percorso per i bambini dagli 8 ai 15 anni di età vigilati da istruttori esperti. La manifestazione vede coinvolti più di dieci motoclubs ed ai partecipanti verrà consegnato un simpatico gadget insieme al ticket per partecipare ai 3 concorsi previsti con esileranti sorprese.

commenta