Viola gli obblighi della sorveglianza speciale per rubare in un bar: arrestato Christian Mori

Il giovane si era introdotto unitamente ad un complice all’interno di un bar/ristorante di zona San Bernardo. Obiettivo il denaro contenuto negli apparecchi automatici “video-poker” e cambia-monete. Il complice è scappato
Un sorvegliato speciale, di 32 anni, Christian Mori, di Sanremo, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. Nonostante il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno, il giovane si era introdotto unitamente ad un complice all’interno di un bar/ristorante di zona San Bernardo. Obiettivo il denaro contenuto negli apparecchi automatici “video-poker” e cambia-monete.
Ma il titolare dell’esercizio, che dormiva all’interno, svegliato dal rumore provocato ha allertato il 112. Sul posto è, quindi, sopraggiunta la pattuglia che ha arrestato il giovane. Il complice, invece, si è dato alla fuga per le vie limitrofe, con il denaro contenuto in uno dei cambia-monete forzato ed ora è ricercato. Mori è così finito in carcere per furto aggravato in concorso e inosservanza agli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale.