Dopo esternazioni di Chiappori |
Golfo Dianese
/
Politica
/

“Viene da pensare che politicamente l’Amministrazione di Diano non esiste più”

1 marzo 2013 | 10:24
Share0
“Viene da pensare che politicamente l’Amministrazione di Diano non esiste più”

“Assistiamo al “teatrino della politica” e non lamentiamoci se fuori dai confini nazionali sulla nostra politica vengono formulati giudizi non certo lusinghieri” affermano i consiglieri Guglieri, Bisso e Bonifazio

Chiappori contro tutti
Dopo i risultati elettorali Chiappori si è scagliato contro tutti : In primis contro i dirigenti regionali della Lega Nord (suo ex partito?),chiedendone le dimissioni.

La replica è stato durissima, tanto che lo stesso Chiappori paventa un ricorso alla magistratura. Ma, il Sindaco non si ferma qui. Non risparmia critiche feroci al PDL che lo sostiene in Consiglio Comunale. Con riferimento alle promesse  elettorali scrive “durante la campagna  tutti hanno raccontato le loro “non verità” per acquisire voti falsificando il vero. Abbiamo visto i grandi mistificatori che restituiscono l’IMU e che addirittura mandano lettere che creano problemi ai Comuni, con gli anziani che vengono a fare richieste di rimborso…).

Cosa rispondono i rappresentanti berlusconiani che siedono in Giunta? Nulla. Incassano e tacciono. Viene da pensare che politicamente l’Amministrazione di Diano non esiste più e che il sindaco stia in sella con un consenso popolare del 4,1% di cui si è molto vantato. Di certo assistiamo al “teatrino della politica” e non lamentiamoci se fuori dai confini nazionali sulla nostra politica vengono formulati giudizi non certo lusinghieri.

Andrea Guglieri ex sindaco
Gerolamo Bisso
Primo Bonifazio