Elezioni 2013 |
Imperia
/
Politica
/

Pdl a Imperia: “La città è in ginocchio. Abbiamo bisogno di competenze e di serietà”

26 marzo 2013 | 11:39
Share0
Pdl a Imperia: “La città è in ginocchio.
Abbiamo bisogno di competenze e di serietà”

“I nostri incontri, che si tengono il martedì in sede, sono aperti a chiunque voglia contribuire fattivamente alla discussione e alla elaborazione del nostro programma” afferma il coordinatore Antonello Ranise

Il Coordinamento Cittadino del PDL , ormai da giorni, prosegue in un serrato lavoro di confronto e elaborazione dei punti programmatici.
Anche a livello organizzativo si è formato un gruppo di lavoro molto attivo per l’elaborazione delle priorità nei diversi settori (arredo urbano, manutenzione ordinaria e straordinaria, urbanistica e viabilità, frazioni, attività produttive e sviluppo sostenibile, sociale e attività educative con particolare attenzione agli asili nido).
E’ chiaro però che il completamento delle grandi opere, in primis del porto, costituisce il perno attorno a cui ruota lo sviluppo della città.
Non si può parlare astrattamente di lavoro e di occupazione, prescindendo da un’opera fondamentale come il porto turistico. Troppe volte abbiamo dovuto assistere a prese di distanza o meschine derisioni nei confronti di un’ opera che, quando sarà portata a compimento, oltre ad essere bellissima costituirà un volano per l’economia della città non solo in campo turistico e commerciale.
La città attualmente è in ginocchio.
Abbiamo bisogno di competenze e di serietà  e sono certo, che assieme ai nostri alleati, sapremo costruire un progetto serio, concreto e affidabile.
I nostri incontri, che si tengono il martedì in sede, sono aperti a chiunque voglia contribuire fattivamente alla discussione e alla elaborazione del nostro programma.
Questa è la migliore risposta al teatrino della politica e alla spartizione delle poltrone a cui stiamo assistendo in questi giorni da parte della sinistra.

Antonello Ranise
Coordinatore Cittadino PDL Imperia