Domani alle 15 banchetto di “Alternativa Intemelia” davanti al Mercato Coperto di Ventimiglia

29 marzo 2013 | 16:37
Share0
Domani alle 15 banchetto di “Alternativa Intemelia” davanti al Mercato Coperto di Ventimiglia

“Alternativa Intemelia”, dopo la pulizia delle spiagge ad ovest di Ventimiglia, realizzata con i Lascia Dire ed altre associazioni, torna nella sua principale dimensione, quella di sensibilizzare i cittadini

Dopo la pausa dovuta alle elezioni, ed alle riflessioni del postelezioni, torna "Alternativa Intemelia", il gruppo di giovani ventimigliesi che non è legato a nessun partito e che è venuto alla ribalta un anno fa manifestando contro la mafia, nello special modo contro l’operato della  giunta ventimigliese,stando agli accertamenti e alle indagini fatte per conto del Ministero degli Interni dalle forze dell’ordine sugli intrecci fra mafia e politici locali.

Torna dunque l’appuntamento stradale, mensile, tra la gente, che per vario tampo i giovani erano soliti avere con la popolazione appunto una volta ogni mese. Sarà un banchetto dalle ore 15, in centro, davanti alla mercato coperto, dove si è soliti organizzare questo tipo di iniziative. Alternativa Intemelia, dopo la pulizia delle spiagge ad ovest di Ventimiglia, realizzata con i Lascia Dire ed altre associazioni, torna nella sua principale dimensione, quella di sensibilizzare la cittadinanza.

Nel caso di sabato 30 marzo i giovani distribuiranno volantini e fermeranno i ventimigliesi per sondare la  loro opinione circa i problemi più urgenti e sentiti in città, in un periodo drammatico nazionalmente e localmente,dove la politicamente é forzatamente assente.