Casinò, altra fumata grigia nella riunione-fiume tra cda e sindacati. La Cgil ritira la delegazione






Prossima riunione domani a partire dalle 17, dopo l’assemblea dei lavoratori convocata dallo Snalc. Qualora non si addivenisse ad un accordo entro, la riunione dovrà continuare a partire dalle 14 di mercoledì 27 marzo
Verso la fine della riunione un colpo di scena: la Cgil per voce del segretario provinciale Paolo Marengo se ha ritirato la delegazione esprimendo perplessità sull’accordo che si stava delineando e ribadendo la necessità del contratto di solidarietà. Secondo rappresentanti della Cgil la soluzione proposta da questo accordo potrebbe non essere risolutiva, e gli stessi problemi potrebbero ripresentarsi a settembre-ottobre , imponendo un contratto di soldarietà che potrebbe essere siglato oggi.
Il presidente del consiglio di amministrazione del Casinò, Giancarlo Ghinamo ha invitato i membri della Cgil a soprassedere alla loro decisione auspicando la presenza di tutti i sindacati alla prossima riunione che si terrà domani a partire dalle 17, dopo l’assemblea dei lavoratori convocata dallo Snalc. Qualora non si addivenisse ad un accordo entro domani, la riunione dovrà continuare a partire dalle 14 di mercoledì 27 marzo.
La proposta del cda è infatti di anticipare l’incontro con il Prefetto Fiamma Spena a giovedì 28 marzo.