Identificati dalla Polizia i 5 contestatori di Crozza al Festival. C’è pure un iscritto al Pdl

18 febbraio 2013 | 12:39
Share0
Identificati dalla Polizia i 5 contestatori di Crozza al Festival. C’è pure un iscritto al Pdl

“Un episodio di cattiva educazione – ha affermato Zazzaro – in quanto esistono anche altri modi per esprimere il proprio dissenso”. Gli identificati sono di Verona e Milano

Cinque persone, tra cui un imprenditore di Legnano (Milano), formalmente iscritto al Pdl e gli altri di Verona, che durante la prima serata del Festival di Sanremo hanno creato scompiglio tra il pubblico in sala del Teatro Ariston, contestando il comico Maurizio Crozza per il suo monologo, accusato di aver violato le norme sulla par condicio, sono state identificate dalla polizia. Si tratta di tre spettatori della platea e due della galleria.

Lo ha annunciato, stamani, il Questore di Imperia, Pasquale Zazzaro, nel corso della presentazione del bilancio dell’operazione "Festival Sicuro".

Il Questore ha, poi, sottolineato che nei confronti di loro non è stato adottato alcun provvedimento, in quanto mancavano gli estremi per ravvisare un reato. I cinque sono stati accompagnati fuori dalla sala, identificati e fatti rientrare, al termine dello spettacolo di Crozza, in quanto muniti di regolare biglietto. Il fatto, poi, che si sia creato un po’ di "rumore", in seguito alle contestazioni, per il Questore è spiegabile con una sorta di scambio di opinioni tra il pubblico. "Un episodio di cattiva educazione – ha affermato Zazzaro – in quanto esistono anche altri modi per esprimere il proprio dissenso".