Campionato Prima Categoria: la Polisportiva Matuziana dal Don Bosco Vallecrosia (0-1)

Ora è di nuovo tutto in salita per i sanremesi, importantissima la gara di domenica prossima a Pian di Poma, ore 17, che li vedranno affrontare i diretti avversari dell’Altarese a soli 6 punti di stacco, distanza da accorciare per non perdere il passo
La formazione sanremese, decimata dalle squalifiche e dagli infortuni, affronta una sfida difficile, che però non riesce a concretizzare.
Nel primo tempo si è vista una partita con le due compagine che si sono affrontate a viso aperto, ma senza impensierire troppo gli estremi difensori, sotto rete molte le imprecisioni.
Si va tutti nello spogliatoio a reti inviolate.
Nella ripresa stessa situazione, ma con una Matuziana che sembra aggredire un po’ di più, ma al 20’ sono i padroni da casa ad avere la meglio, punizione da centrocampo, Tuzzolino viene lanciato sulla fascia e s’invola fino sul fondo, crossa in area per Gallo che tira in porta, Marcucci respinge corto, e sulla ribattuta è lesto Celea in tuffo a mettere in rete.
Brutta situazione per la Matuziana che comunque non si abbatte e prova a ribaltare il risultato, ma tutti i tentativi fatti si spengono sul fondo o tra le braccia di Sgro.
Ora è di nuovo tutto in salita per i sanremesi, importantissima la gara di domenica prossima a Pian di Poma, ore 17, che li vedranno affrontare i diretti avversari dell’Altarese a soli 6 punti di stacco, distanza da accorciare in qualsiasi modo per non perdere il passo
Polisportiva Matuziana 0
Don Bosco Vallecrosia 1
Reti: CELEA (V)
POL. MATUZIANA : MARCUCCI D., RAMOINO, D’ATTANASIO, SOSCARA, BRAGGIO, CATROPPA, LIBONATI (DI FRANCESCO), CAMPAGNANI M., CAPOZUCCA (FAVALLI), CAMPAGNANI A. (MUCCIO), MARCUCCI L.
A disposizione.: LUSHI, ALDOBRANDI
Allenatore : ANDRIAN Leandro
DON BOSCO VALLECROSIA : SGRO, ARENA, MORANDINI, ESPOSITO (PERNICE), LAMBERTI (PIERMARINI), TARIECO, TUZZOLINO, CELEA, GALLO, FLORIO, SGUIZZATO (ALL’AVENA)
A disposizione. : SEMIGLIA, TODARO, ANGELOZZI, MUKA
Allenatore : VENTURA Daniele