Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito in Valle Arroscia un capriolo, nessuno interviene

Secca smentita del sindaco di Mendatica in relazione alla notizia del suo mancato intervento.

In riferimento alla notizia del capriolo investito in Valle Arroscia, il sindaco del Comune di Mendatica Piero Pelassa, interviene per smentire, nel modo più assoluto quanto scritto in riferimento alla sua persona, definendo completamente infondata la denuncia di Maurizio Ferrara.
Piero Pelassa afferma di non essersi mai recato sul posto, tra l’altro in una zona fuori dalla sua giurisdizione, e di essere venuto a conoscenza del fatto, soltanto nei giorni successivi.  
" Se fossi stato avvisato – aggiunge Pelassa – mi sarei dato comunque da fare perché non fa proprio parte del mio modo di agire il "lavermene le mani".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.