La crono coppie di bordighera

Avrà luogo domenica 13 gennaio con ritrovo alle 7.30 alla piscina comunale

La prova, che si concluderà sul lungomare Argenia è valida quale Campionato Regionale Ligure Crono Coppie per 5 categorie di somma di età, e di coppie miste maschili e femminili.

ciclismo - generica

L‘ASD Ciclistica Bordighera – Olmo, organizza per domenica 13 gennaio la "Crono coppie Internazionale di Bordighera" gara del calendario Nazionale, che avrà il suo epilogo sul bellissimo lungomare Argentina di Bordighera.
Il ritrovo è fissato presso la piscina comunale di Bordighera di via Diaz, dove avrà luogo anche la premiazione, dalle ore 7.30 sino alle 9.00.
Le iscrizioni, da fare via fax 0184/99.85.89, o tel. 0184/25.49.08, corredate da n° tesserino (anno 2013) e dati personali, ai fini della determinazione della categoria di inserimento nei data base, devono essere trasmesse entro e non oltre il 12 gennaio alle ore 15.00.
Chi volesse partecipare anche come individuale, deve esplicitamente ricordarlo agli organizzatori, che si premuniranno di inserirli, in maniera di poter dare spazio e tempo, per il rientro, ad Ospedaletti località di partenza. 
La prova è valida quale Campionato Regionale Ligure Crono Coppie per 5 categorie di somma di età, e di coppie miste maschili e femminili.

Più informazioni
commenta