Ugl non sarà presente in segno di protesta alla riunione del 5 dicembre a Milano

3 dicembre 2012 | 20:47
Share0
Ugl non sarà presente in segno di protesta alla riunione del 5 dicembre a Milano

Le motivazioni sono da ricercare dalle gravi accuse mosse dalla slc Cgil nei confronti delle altre rappresentanze sindacali e dei lavoratori in occasione del ‘flop’ su una consultazione tra i lavoratori indetta dalla slc Cgil stessa

In riferimento a quanto riportato in oggetto, a seguito delle deliberazioni assunte dal Coordinamento Nazionale Case da Gioco Ugl Terziario  la scrivente organizzazione sindacale comunica che la nostra delegazione non sarà presente in segno di protesta alla riunione programmata per il  05 dicembre prossimo a Milano.

Le motivazioni sono da ricercare dall’atteggiamento tenuto e dalle gravi accuse mosse dalla slc Cgil nei confronti delle altre OO.SS. e dei lavoratori in occasione del ‘flop’ su una consultazione tra i lavoratori indetta dalla slc Cgil stessa.
      Pur avendo il massimo rispetto per il lavoro e il pensiero degli altri pretendiamo che gli altri debbano avere lo stesso per il nostro lavoro e rispettare la volontà dei Lavoratori.
     Ci aspettavamo ,se non le scuse, almeno una risposta
al documento stilato sull’argomento da Fisascat Cisl,Uil com Uil e Ugl Terziario che potesse almeno  attenuare le divergenze di opinioni ma di questa putroppo, a tutt’oggi, non abbiamo traccia.
     Vista la situazione in essere e, per le motivazioni di cui sopra non potremo  sederci ad un ‘tavolo’ con una  sigla sindacale che oltre a non rispettare  i principi sacri della Democrazia offende anche i Lavoratori e tutto ciò rimane almeno per la Ugl Terziario inaccettabile.
    Ritenendo, che sia necessaria una doverosa e maggiore chiarezza e, auspicando che la  situazione possa essere  ricondotta alla chiarezza progettuale e al vivere civile per riprendere il discorso con  una maggiore serenità auguriamo buon lavoro”.

Coordinamento Nazionale Case da Gioco
Ugl Terziario