Per la Matuziana Sanremo pareggio casalingo con il Pallare

Alcuni fuorigioco dubbi fischiati dal direttore di gara e sicuramente un’ottima prestazione del portiere Marenco negano la vittoria
POL. MATUZIANA SANREMO 2
PALLARE 2
Reti: CAMPAGNANI A., CORRENTI (M); DI MARE, BUSCAGLIA (P)
POL. MATUZIANA SANREMO : MARCUCCI D., ALDOBRANDI, DI FRANCESCO (VOLPONE), BONGIOVANNI, BOZZELLI, CATROPPA, GALLO, SOSCARA (CAMPAGNANI A.), CORRENTI, GATTI, MARCUCCI L.
A disp.: LIBONATI, MUCCIO, IAFOLLA, BRAGGIO
Allenatore : ANDRIAN Leonardo
PALLARE : MARENCO, SAINO, CAVIGLIA, LUPI, BERNASCONI, BERTA, FRACCHIA (BAGNASCO), ALTOMARI, BUSCAGLIA, DI MARE, ZELA
A disp. : RICHERO, CAPUA, VASSALLO, FERRARO, MIGNONE
Allenatore : BAGNASCO Mirco
COMMENTO
Dodicesima gara di Campionato di Prima Categoria, la Matuziana Sanremo ospita, ad un orario insolito, sul campo di Pian di Poma la formazione del Pallare.
I matuziani entrano in campo aggressivi ma non sono concreti sotto rete.
Il primo tempo vede comunque svariati cambi di fronte, con le due compagini che si affrontano a viso aperto. Ottime azione dei sanremesi che si fanno vedere parecchie volte nell’area di Marenco che chiude bene la porta a Gatti e compagni.
Le progressioni di Gallo sono sempre pericolose e mette buone palle in mezzo che i compagni non riescono a trasformare, buona anche la prestazione dell’estremo difensore della Matuziana che respinge bene alcune incursioni di Buscaglia e compagni.
Al 40’ Di Mare riceve palla al limite dell’area, tira forte ed infila sotto la traversa dove Marcucci D. non arriva.
Il Pallare si fa forza del vantaggio e conclude il primo tempo in attacco rischiando il raddoppio ma Marcucci D. chiude la porta.
Brutto rientro in campo per la Matuziana che già al 2’ da una brutta rimessa prende il secondo gol con Buscaglia che approfitta dell’errore e non sbaglia.
I sanremesi però danno prova di una grande forza di volontà, la sconfitta non è un risultato giusto e si rimettono a macinare km sul campo, e con l’entrata di Campagnani A., fresco e veloce, mettono a dura prova la difesa del Pallare.
Al 10’ Bozzelli lancia per Campagnani A. che si accentra e con un tiro a giro infila sotto la traversa.
Al 15’ Campagnani A. recupera palla sulla fascia, si accentra e mette in mezzo una palla d’oro per Correnti che davanti alla porta non può sbagliare ed infila alle spalle di Marenco e riporta il match in parità.
La Matuziana è aggressiva e pressa insistentemente, ma alcuni fuorigioco dubbi fischiati dal direttore di gara e sicuramente un’ottima prestazione del portiere Marenco negano la vittoria.