Per il Cariparma Imperia una sconfitta a testa alta con la corazzata Cus Genova

“Peccato, un punto lo meritavano sicuramente, peccato che la coppia arbitrale, poco esperta, abbia involontariamente condizionato l’incontro incidendo nei momenti cruciali dei set, commettendo errori da ambo le parti” commenta il presidente Pino De Bonis
Gran bella partita domenica scorsa al Palaitis di Imperia. Di fronte all’emergente Cariparma Imperia la corazzata Cus Genova, candidata al salto di categoria. Partono forte gli ospiti, i giovani imperiesi molto contratti trovano la forza di reagire solo nel finale del set che si chiude 22 a 25. Nel secondo parziale é il Cariparma a guidare il gioco ma, nel finale del set, una svista clamorosa della coppia arbitrale taglia le gambe ai ragazzi di mister De Angeli e consente agli avversari di chiudere sul 22 a 25 ritrovandosi sotto 0 a 2. Nel terzo set é tanta la rabbia in casa imperiese cosicché il set del momentaneo 2 a 1 è appannaggio dei locali.
Nel quarto set sembra di nuovo tutto filare per il meglio però purtroppo la maggior esperienza dei genovesi porta a commettere 2 errori nel momento decisivo con il Cariparma in vantaggio 23 a 21 e consente di chiudere set ed incontro al Cus Genova.
"Peccato, un punto lo meritavano sicuramente, peccato che la coppia arbitrale, poco esperta, abbia involontariamente condizionato l’incontro incidendo nei momenti cruciali dei set, commettendo errori da ambo le parti" commenta il presidente Pino De Bonis.
Molto soddisfatto il mister imperiese: "E’ la terza partita che giochiamo con grande continuità, quella che ci mancava lo scorso anno, faccio i complimenti a tuttiperché se lo meritano. Prossimo incontro sabato 15 a Genova contro la pallavolo Genova attualmente sotto di 3 lunghezze".