L’attore sanremese Enzo Mazzullo protagonista di un nuovo lungometraggio

La produzione non è interamente italiana, possiede una porzione statunitense come infatti il film verrà doppiato in due lingue, italiano e inglese
Il prossimo impegno cinematografico per l’attore, ormai matuziano, Enzo Mazzullo. Vestirà i panni del Generale Christian Alda, co-protagonista di questo LUNGOMETRAGGIO, titolo provvisorio STAR SYSTEM, che verrà girato quasi interamente in Emilia, terra attualmente depressa per via del terremoto. " vedere certi disastri dal vivo, non è la stessa cosa che vederli in un tg, mentre mi portavano sul set, scandagliavo dal finestrino dell’auto, le tristezze nascoste da un ottimismo pieno che ha questa regione nel suo popolo, non nego di aver pianto, gratuitamente e togliendo le lacrime a chi le merita"
La produzione non è interamente italiana, possiede una porzione statunitense come infatti il film verrà doppiato in due lingue, italiano e inglese. Nei generi è il primo film di fantascienza di Mazzullo, avendone rifiutati in passato parecchi, anche in zona. " Non mi è mai piaciuto come genere, ma in questo caso cambia il fatto che conosco la potenzialità di Paltrinieri, il Regista, e dopo aver letto il copione ho accettato di buon grado di interpretare questo personaggio (nella foto) " Enzo Mazzullo ha carriera quasi trentennale tra teatro e cinema, numerosi cortometraggi, lungometraggi e televisione hanno dettato la sua carriera fino ad oggi. " è bello dover e poter RICOMINCIARE ogni volta…"
La polemica, di diritto da parte di Mazzullo, è che per chi fa un mestiere come il suo, deve continuamente emigrare, tolti i pochi cinefili di zona non resta molto da fare cinema, considerando che la qualità appunto dei locali, rimane sempre amatoriale.