Laboratorio Onda Anomala di Ventimiglia, iniziale teatrale al “Social Cafè”




L’iniziativa ha visto gli interventi del Professor Edoardo Trucchi, responsabile dell’Associazione di Amicizia Italia Cuba di Imperia e di Roberto Vallepiano a nome del Laboratorio Onda Anomala di Ventimiglia
Domenica 2 Dicembre gli spazi del Social Cafè di Ventimiglia si sono riempiti di calore, partecipazione e solidarietà rivoluzionaria.
Il Laboratorio Onda Anomala ha organizzato una iniziativa Teatrale di controinformazione sul caso grottesco di ingiustizia che riguarda i 5 agenti dell’antiterrorismo cubano ingiustamente incarcerati dagli Stati Uniti d’America. Lo spettacolo tenuto con passione dall’Autore e Attore Teatrale Pino Ronco ci ha parlato anche della Rivoluzione Cubana, di Ernesto Che Guevara, di Fidel Castro e di 50 anni di ininterrotto terrorismo contro questa esperienza straordinaria di Resistenza e di giustizia sociale.
L’iniziativa ha visto gli interventi del Professor Edoardo Trucchi, responsabile dell’Associazione di Amicizia Italia Cuba di Imperia e di Roberto Vallepiano a nome del Laboratorio Onda Anomala di Ventimiglia.
Al termine della performance teatrale, si è sviluppato un vivace dibattito tra i presenti ed ha avuto luogo una cena popolare.
Nelle prossime settimane seguiranno altre iniziative artistiche e culturali di stampo anticapitalista.
Verso la grande Mareggiata….
Laboratorio ONDA ANOMALA VENTIMIGLIA