La Destra: “Servizi vegliavano su sicurezza nazionale o erano usati per investigazioni personali?”

“Già alla guida dei “Servizi” Scajola conosce tutti i più reconditi risvolti della vita privata con particolare riguardo a tre poverelli rei di non averlo sostenuto durante le vicissitudini giudiziari” commentano Calvi e Pardini
Altro che Mister M, è nella nostra amata provincia che si trova il vero, unico ed incommensurabile agente segreto che tutto vede e tutto sà. Chi è? Ma non poteva essere altri che l’ex, ex ministro.
Già alla guida dei "Servizi" Egli conosce tutti i più reconditi risvolti della vita privata con particolare riguardo a tre poverelli rei di non averlo sostenuto durante le vicissitudini giudiziari di cui è stato vittima innocente.
La domanda sorge spontanea: ma questi benedetti servizi vegliavano sulla sicurezza nazionale o erano utilizzati a scopo investigativo personale? Se così fosse sarebbe molto preoccupante.
Desta notevoli perplessità il fatto che il Nostro dichiari di essere a conoscenza di segreti inenarrabili mentre quello che lo riguarda direttamente, SONO PAROLE SUE, avviene tutto a sua insaputa.
Approfittiamo dello spazio per rivolgere una supplica allo 007 nostrano: la preghiamo di non rivelare i nostri segreti alle rispettive consorti, le conseguenze non sono ponderabili.
Ancora una cosa: un nostro anziano amico contadino, non pratico di informatica, sarebbe lieto di sapere da colui che tutto conosce, chi è stato a rubargli le galline.
Gianni Calvi
Roberto Pardini
La Destra di Storace sez. di Sanremo