La Destra al Pdl: “Smettete di battibeccare, dovete rilanciare il centrodestra”

3 dicembre 2012 | 15:57
Share0
La Destra al Pdl: “Smettete di battibeccare, dovete rilanciare il centrodestra”

“Se il Pdl non metterà al più presto da parte i giochi di potere con i quali ci sta annoiando verrà punito duramente per aver tradito quella maggioranza degli italiani che fino ad ora si è riconosciuta nell’area alternativa alla sinistra”

“Le correnti del PDL la smettano di battibeccare, occorre rilanciare prima che sia troppo tardi una coalizione di centrodestra in grado di governare a tutti i livelli a cominciare dalla Liguria. Non accettiamo che il popolo italiano sia costretto a dover scegliere tra la solita vecchia sinistra e Beppe Grillo.

Se il PDL non metterà al più presto da parte i giochi di potere con i quali ci sta annoiando verrà punito duramente per aver tradito quella maggioranza degli italiani che fino ad ora si è riconosciuta nell’area alternativa alla sinistra.

Il nostro partito continuerà a lavorare con impegno alla costruzione di una coalizione rinnovata in cui i valori della destra italiana, in primis giustizia sociale, identità e sovranità emergano finalmente in modo chiaro e netto, ma questo purtroppo non dipende soltanto da noi.
Caro PDL il tempo stringe e sappiate che noi non siamo disposti ad accompagnarvi al suicidio!”

LA DESTRA – Federazione Prov.le di Imperia