A Diano Marina è già cominciato il lavoro di preparazione dei carri del Carnevale

4 dicembre 2012 | 07:46
Share0
A Diano Marina è già cominciato il lavoro di preparazione dei carri del Carnevale

Carpano: “Grazie ai volontari della Famia Dianese, anche nel 2013 carri simpatici e divertenti”

Sono già cominciati i preparativi per la realizzazione dei 7 carri allegorici che la Famia Dianese presenterà al Carnevale di Diano Marina, il prossimo 10 febbraio.
Da alcuni giorni, ormai, i volontari della benemerita associazione si alternano con costanza per poter realizzare quello che è unanimemente considerato uno degli eventi più importanti del calendario delle manifestazioni del golfo.

"Sono andato a fare un sopralluogo insieme al Responsabile dell’Ufficio turismo Alberto Rivera – spiega Davide Carpano, Consigliere delegato alle manifestazioni – e mi sono reso conto che i lavori stanno proseguendo molto rapidamente, grazie ad un gruppo di appassionati cui ogni anno si aggiungono nuovi volontari. Voglio ringraziare la Famia Dianese a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta Diano Marina, perché oltre al Carnevale propone manifestazioni molto apprezzate, sia nel periodo estivo, che a Natale, che a Pasqua, e si distingue per attività di beneficenza che le fanno onore. Anche nel 2013 i carri saranno simpatici e divertenti, si baseranno su temi di attualità, culturali, sociali, politici".

L’appuntamento è quindi fissato sin d’ora per il prossimo 10 febbraio.