“StArt talenti in mostra” in via Curlo a Taggia

Due giovani pittrici di sanremesi Beatrice Orlandi e Valentina Sardo con la scultrice Ada esporranno le loro opere dalle 18 alle 24, con accompagnamento musicale a cura del soprano Claudia Murachelli
L’associazione artistica Arte senza confini, con la collaborazione del "Wine bar L’olio colto" in Taggia via Curlo presentano l’evento artistico culturale : "stArt talenti in mostra" con esposizione informale di quadri e sculture il 19 e 20 ottobre.
Due giovani pittrici di sanremesi Beatrice Orlandi e Valentina Sardo con la scultrice Ada esporranno le loro opere dalle 18 alle 24, con accompagnamento musicale a cura del soprano Claudia Murachelli. Valentina Sardo con i suoi emozionanti ritratti è stata recentemente premiata al concorso di arte contemporanea "Arte e studio Gallery " di Torino, mentre Beatrice Orlandi giovane pittrice figurativa esporrà emozionanti tele di grande formato.
Ada scultrice completerà la mostra con le sue esile e poetiche figure femminili in porcellana o terracotta morbidamente adagiate su sassi di fiume o su accessori di uso comune.
Accompagnerà l’evento il melodioso suono dell’arpa celtica del soprano Claudia Murachelli con orecchiabili ballate dal sapore Irlandese. "L’Arte non va rinchiusa solo in gelide gallerie, ma condivisa anche anche in caldi ed accoglienti ambienti che abbracciano i visitatori".