Dj Grissino protagonista della serata di venerdì ai “Dreamers” di Imperia



Super guest da Torino un appassionato dispensatore di musica balcanica e di una delle più recenti derive dell’elettronica, l’electro-swing
THE DREAMERS
Largo Varese 16, Borgo Foce, Imperia
presenta
DJ GRISSINO
VENERDI’ DREAMERS
dall’aperitivo a tarda notte
Scandito da 3 momenti distinti, torna ai Dreamers il consueto appuntamento del venerdì sera, che dall’autunno ci porterà, 21 Dicembre permettendo, fino alla nuova stagione estiva 2013.
Si inizia alle 18 con l’aperitivo a buffet, che oltre a pizzette fatte in casa, si arricchirà di spiedini di carne, per poi proseguire con la cena che propone tre piatti del giorno: frittura di pesce, tartare di fassona, seppie in zemin’.
Dalle 22 la musica con una selezione di riguardo sempre attenta a portare in città proposte nuove di qualità, che allarghino la proposta musicale cittadina, si veda l’esempio di Marikey che da Milano tornerà a suonare in provincia, e dei numerosi nomi che in passato sono passati con e dai Dreamers: T-bone, Cato, Piddu, Inoki, Specimen A, Broken Eye, i Cyborgs, Stefano Vergani, Balbontin.
Domani sera, Venerdì 19 Ottobre, super guest da Torino, dj Grissino, appassionato dispensatore di musica balcanica e di una delle più recenti derive dell’elettronica, l’electro-swing
Trentenne di origini venete e napoletane, dj Grissino viene folgorato dall’ascolto di Goran Bregovic, che lo condurrà nel profondo della cultura balcanica.
Oggi assieme a Gipo dei Bandakadabra e dj Pony dei Feel Good Production, è responsabile delle serate "Balkanica! Torino" e Electro Swing Club Italia.
Negli ultimi tre anni ha suonato in molte città italiane da Torino a Firenze, dalla Lombardia allRemilia e il sud, e con date all’estero in Spagna, Belgio eTurchia.