Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le libere offerte contribuiranno al restauro della chiesa di San Benedetto Revelli

Il tenore Raffaele Feo, accompagnato al pianoforte dal Maestro GianLuca Ascheri, proporrà brani di autori diversi. La serata sarà presentata da Paola Ascheri

La Parrocchia di San Benedetto Revelli di Borgo Cappuccini a Borgo Prino di Imperia ospiterà nella serata di sabato prossimo 22 settembre, alle ore 21.15 il Concerto lirico Vocale "Sogno d’Autunno".
Il tenore Raffaele Feo, accompagnato dal pianista Maestro GianLuca Ascheri, eseguirà brani di Schubert, Bach, Caccini, Franck, Gounod, Tosti, Faurè, Debussy, Giordani, Puccini e Donizetti.
La serata sarà presentata da Paola Ascheri
L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto per contribuire al restauro della Parrocchia di San Benedetto Revelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.