La Miss Liguria Cecilia Anfossi apre l’edizione 2012 della Notte Bianca di Sanremo/ FOTOSERVIZIO






Cecilia ha inaugurato la “Notte Bianca delle Note”, alla presenz adi numerosi ospiti e autorità politiche e amministrative, tra cui il sindaco della città dei Fiori, Maurizio Zoccarato e i rappresentanti delle varie categorie
Ha preso il via, ieri sera, al Casiò di Sanremo, con una madrina di eccezione: Cecilia Anfossi, diciottenne sanremese portacolori della Liguria, protagonista sul palcoscenico di Montecatini che l’ha vista conquistare la prestigiosa Top Ten di Miss Italia. Cecilia ha inaugurato la "Notte Bianca delle Note", alla presenz adi numerosi ospiti e autorità politiche e amministrative, tra cui il sindaco della città dei Fiori, Maurizio Zoccarato e i rappresentanti delle varie categorie – tra cui Giovanni Ostanel (presidente di Confcommercio Sanremo) – che hanno contribuito a organizzare la manifestazione.
Cecilia ha accettato di partecipare con la sua fascia tricolore e la corona di Miss, ringraziando tuti coloro che l’hanno votata: sia da Sanremo che dalla Liguria. Dopo il momento inaugurale, il Teatro del Casinò si è trasformato in un’elegante passerella con la sfilata “Note di moda”, organizzata da Confartigianato e inserita nel calendario delle Notte Bianca.