Iniziata ufficialmente la stagione 2012/13 del Santo Stefano 2005




La seduta iniziale e servita più che altro a illustrare il programma della nuova stagione e saggiare lo stato fisico dei presenti, in attesa del rifacimento del campo di Santo Stefano la squadra è ospite del campo di Taggia
Al campo comunale di Taggia si è radunata la rosa del Santo Stefano 2005 agli ordini del neo allenatore Arturo Notari. La seduta iniziale e servita più che altro a illustrare il programma della nuova stagione e saggiare lo stato fisico dei presenti.
Nell’occasione ringraziamo l’A.S.D. TAGGIA, in particolare il Presidente Ghu Giuseppe, il Direttore generale Giuffra Massimo e tutti i membri del direttivo, per averci concesso l’uso della struttura per buona parte della stagione , sia per gli allenamenti che per le gare interne, in attesa del completamento dei lavori di rifacimento del Comunale di Santo Stefano in sintetico.
La rosa attuale e composta dai seguenti giocatori:
PORTIERI: Semiglia, La Duca, Buffa , Lanfranchi, Cotrona
DIFENSORI: Quaglia, Griseri, Lazzari, Palmieri, Zenzale, Pierfelice
CENTROCAMPISTI : Costantini, Di Clemente, Eulogio, Lizza, Gaudiosi, Marrara, Muratore, Perilli, Pinasco, Sammassimo ATTACCANTI : La Duca, Casto, Laigueglia, Capuccini, Miatto.
Non si escludono nuovi arrivi nel corso della preparazione.