Imperia: nuovo cda per l’Acqua Marcia: la famiglia Caltagirone esce completamente di scena dal porto

Fanno parte del nuovo Consiglio di Amministrazione: il professor Tiziano Onesti, indicato dall’Assemblea quale presidente della Società; Maurizio Basile e Davide Franco.
L’Assemblea dei soci della Società dell’Acqua Pia Antica Marcia, riunitasi in data odierna, ha nominato il nuovo Consiglio di
Amministrazione. Ne fanno parte il professor Tiziano Onesti, indicato dall’Assemblea quale presidente della Società; Maurizio Basile e Davide Franco.
Il nuovo board, composto da personalità indipendenti provenienti dal mondo accademico e professionale, avrà il compito di portare avanti e sviluppare il piano di riassetto del Gruppo Acqua Marcia attraverso l’adozione delle soluzioni più idonee allo scopo. Il Consiglio di Amministrazione sarà in carica per il prossimo triennio. In questa maniera esce completamente di scena dalla costruzione del porto di Imperia la famiglia Caltagirone.
L’Acqua Marcia controlla la "Acquamare srl", azionista al 33,3% di Porto Imperia – la società concessionaria del nuovo approdo – assieme a Comune e Imperia Sviluppo (cordata di imprese locali), azionisti per un’uguale quota.