Lettera alla redazione |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Il consigliere Lombardi nella Pigna di Sanremo come 007? la solita trovata mediatica

23 agosto 2012 | 12:06
Share0
Il consigliere Lombardi nella Pigna di Sanremo come 007? la solita trovata mediatica

Lettera del nostro lettore, A.L. che trova paradossale “l’ultima trovata dei nostri amministratori, cioè travestirsi da turisti nella Pigna per poi dire che va tutto bene, che è tutto in ordine, e che il resto sono solo lamentele infondate”

L’ultima trovata dei nostri amministratori, cioè travestirsi da turisti nella Pigna per poi dire che va tutto bene, che è tutto in ordine, e che il resto sono solo lamentele infondate è paradossale.
Secondo loro, i criminali se ne stanno tutti li belli in mostra e spacciano o commettono altri reati davanti ad alcuni turisti ? Non credo proprio. Ci troviamo di nuovo davanti all’ennesima trovata mediatica, per miminizzare o nascondere la realtà della situazione, è sufficente leggere i tanti fatti di cronaca nera quotidiani riportati dai mass media per capire che esiste un problema reale che si chiama criminalità. Vorrei aggiunge ancora una cosa, visto il degrado e la situazione penosa in cui versano le strade, buche, asfalto gonfiato e altro, basti vedere i vari tratti di C.so Inglesi e le vie che conducono alle varie frazioni, invece di farsi mostrare con una cazzuola in mano, perchè i nostri amministratori non intervengo in modo efficace e duraturo tramite ditte specializzate per le riparazioni ?
Ah già dimenticavo, c’è la crisi e non ci sono i soldi però per il prato di plastica e i vari rifacimenti di piazze e piazzette o i manifesti con le pupe con il secchiello, il denaro lo hanno trovato. 
A.L.